Ci siamo, il momento del quarto trofeo Isola di Albarella è finalmente arrivato. Sono stati due anni difficili ma con molti sacrifici e il grande supporto dei nostri sponsor siamo comunque riusciti ad arrivare fino a qui riuscendo a consolidare il bellissimo rapporto che ci lega ormai da anni all’Isola di Albarella.
Quarto Trofeo Isola di Albarella
L’evento si svolgerà sabato 2 luglio dalle 20.30 presso l’Arena spettacoli.
Dodici gli incontri di boxe olimpica che il 2 luglio infiammeranno l’arena spettacoli. Abbiamo preparato questo evento con il massimo scrupolo, allenandoci duramente in palestra a dispetto del caldo torrido di queste settimane.
A consolidare l’appuntamento il Criterium Giovanile che domenica 26 giugno ha visto protagonisti i giovani atleti della Pugilistica Rodigina che hanno dato sfoggio delle loro doti tecniche presso il campo da calcio dell’isola.
Inutile sottolinearlo, è stato un evento ricco di gioia. Tante le palestre di pugilato venete che hanno dato la loro adesione con i piccoli atleti che durante tutto l’arco della mattinata di domenica si sono cimentati in diverse prove divertendosi e divertendo le tantissime persone accorse ad assistere nonostante la grande calura.
L’esordio
Alla grande gioia di poter tornare a combattere in sicurezza uniamo l’esordio di Egbuna Nwanko, detto “William”. Peso super massimo che dopo anni torna a regalare alla città ed alla palestra un atleta della sua categoria.
Per il quarto trofeo isola di Albarella, oltretutto, l’isola ha deciso di fornire l’occasione a quanti volessero assistere all’evento di partecipare. A questo link potete iscrivervi per garantirvi il vostro accesso all’isola (solo a piedi). Una volta lasciata l’auto sarete accompagnati in maniera gratuita dal taxibus messo a disposizione da Albarella.