Per il secondo trofeo “Città di Rovigo” la boxe torna in piazza. Dopo due anni dall’organizzazione del primo trofeo e diversi dall’evento che ha visto i nostri pugili combattere in piazza Annonaria, gli atleti della Pugilistica Rodigina tornano ad inondare la città a suon di sport.
Il secondo trofeo “Città di Rovigo”
L’appuntamento è per il 7 luglio alle ore 19.30 nella splendida piazza Vittorio Emanuele II. È lì che andrà in scena la riunione di pugilato con gli incontri che vedranno impegnati atlete ed atleti dilettanti delle categorie schoolboy, junior, youth ed elite.
Dall’altra parte del ring pari grado della Croazia in quello che, siamo sicuri, sarà in primo luogo un evento che vedrà lo sport in primo piano. Inutile dire che speriamo in una grande partecipazione, per supportare i ragazzi prima di tutto ma anche per far vivere alla nostra città, alla città che amiamo, una notte splendida.
Il lavoro sui ragazzi
In palestra ogni giorno mettiamo impegno e dedizione insieme a tutti i ragazzi (non solo quelli che saliranno sul ring) perchè crediamo possano rappresentare il futuro della palestra.
Come per tutti gli eventi ci teniamo a ringraziare tutti i nostri sponsor, senza i quali nessun traguardo sarebbe possibile, e ringraziamo anche tutte le botteghe del centro che si sono vestite (e si vestiranno) coi nostri colori!
Vi aspettiamo venerdì, non mancate!