Metti una delle estati più calde degli ultimi anni. Metti la voglia di non arrendersi alla calura e continuare ad allenarsi con sacrificio e costanza, metti la voglia di riportare la grande boxe professionistica in città e, se mescoli tutto, ottieni la Boxe in Corte.
Boxe in Corte: da Corte Benetti si cena a bordo ring
La Pugilistica Rodigina il 10 settembre porterà la boxe professionistica nuovamente in città. È così che nasce l’idea della Boxe in Corte, resa possibile grazie agli sponsor ed alla grande passione del nostro partner Corte Benetti che, a pochi passi dalla città, dispone di una vera e propria oasi naturale con cavalli, lama e tanta, tantissima natura.
La serata sarà ancora più bella ed emozionante grazie alla formula che prevede di poter gustare un’ottima cena a bordo ring. Potendo godere i match a due passi dagli atleti, come nelle migliori riunioni di pugilato pro. Nella meravigliosa cornice di Corte Benetti infatti saranno allestiti i tavoli a ridosso del ring per poter permettere agli ospiti un meraviglioso spettacolo. Le prenotazioni dei tavoli sono già possibili chiamando al 389 2645821.
Cinque incontri PRO
Ben cinque gli incontri PRO che allieteranno la serata con l’unico incontro Elite che vedrà protagonista il nostro EFE. Per la Boxe Cavarzere, che insieme a noi della Pugilistica ha partecipato all’organizzazione dell’evento saliranno sul ring Riccardo Crepaldi (kg 66), Andrea Roncon jr (kg 72), Pierpaolo Gasparello (kg 81). A difendere i colori della Pugilistica Rodigina ci saranno Linda Tescaroli (kg 62) e soprattutto Traore Beh Alassane (kg 79), che torna sul ring dopo uno stop di diverse settimane.
Insomma inutile sottolineare che gli ingredienti per una serata di puro sport e divertimento ci sono tutti. L’evento è aperto a tutti e speriamo possiate essere numerossissimi. Noi vi consigliamo caldamente di prenotare la cena per potervi godere con molto più gusto gli incontri.